www.giusyercole.it
Napoli in the world si terrà venerdì 3 dicembre a Villa Lucrezio
È quasi sold out l’attesissimo evento “Napoli in the world” che si terrà venerdì 3 dicembre nell’incantevole Villa Lucrezio sul golfo di Napoli.
La location è unica, grazie alla posizione privilegiata tra la verde collina di Posillipo e il Golfo di Napoli che si può ammirare dalla terrazza e dalla sala interna. Un’oasi di naturale bellezza in città in un luogo perfetto per ricevimenti esclusivi.
L’evento è una cena spettacolo a partire da un folto Red Carpet con diversi ospiti illustri arricchito da un live concert di John Pacific Band unico nella sua performance.
La cena gourmet dialogherà con la tradizione partenopea accompagnata da spettacoli a cura di Opera Circus Animation intratterranno gli ospiti durante tutto il galà.
Premiazione ad illustri maestri del panorama artistico napoletano apprezzatissimi all’estero.
A concludere la kermesse un flash moda della stilista Giovanna Ercolano.
Dopo cena tutti in champagneria per gustare un ottimo cocktail e apprezzare un dj set di spessore internazionale.
Presenterà l’evento Vicky Parker, napoletana d’adozione e fondatrice della Parker Night brand di eventi ultra collaudati tra Ibiza, Londra Mykonos, Milano e Parigi.
L’ organizzazione e’ curata dal Patron fondatore dell’associazione Campi Flegrei, Carmine Frongillo mentore e ideatore dell’evento insieme a Valeria de Marino e dal loro staff Julia Florez, Enzo Massimiliano Acri, Crescenzo de Carmine, Michele Palmieri, Fulvia della Rocca, Sasa Finizio, Mena Rullo, Antonio Ametrano, Monica de Stefano, Annamaria Bel, Luigi Chiocca, Rosario Nardulli, Silvana Collina, Pasqua Reccia, Enza Flora e tanti altri
Moltissimi gli ospiti che riceveranno il premio Napoli in the world dal presidente della commissione Pino Sondelli tra questi il regista Angelo Antonucci, il maestro Carmine Caiazzo, il tenore Carmine De Domenico,il make up artist Ciro Florio , il ballerino internazionale Alessandro Macario, il patron del fashion week napoli art Alessandro Di Laurenzio,l’ emerito prof.Francesco Raponi e tanti altri …..
- Trieste – Grande attesa per il fotografo Steve MCCURRY in occasione del progetto GO!2025
- Il dipinto, realizzato all’incirca nel 1625, è di un collezionista privato in Svizzera Van Dyck, torna alla luce una preziosa Madonna con Bambino di quattro secoli fa
- SI APRE A BERGAMO IL CALENDARIO 2025 DELLE FIERE D’ARTE IN ITALIA CON BAF Bergamo Arte Fiera 2025 20ª edizione 10 – 12 gennaio 2025
- MERIEM BENNANI, Un racconto che veste Prada
- In libreria: ANCHE MOSè BEVEVA BIRRA, di Andrea Ravasco.