Intervista a Fulvia Della Rocca nota PR della by night partenopea
Fulvia Della Rocca è una nota Direttrice artistica della Campania ed è punto di riferimento dei locali by night della “Napoli bene”.
Fulvia Della Rocca è una nota Direttrice artistica della Campania ed è punto di riferimento dei locali by night della “Napoli bene”, ma è soprattutto una garanzia per chi vuole vivere un’esperienza all’insegna del divertimento by night.
Archeologa, manager e anche titolare del Marchio Saturday Night si racconta a Noi di Arscriven.it del suo lavoro e di quando ha cominciato la sua brillante carriera di direttore artistico.
L’innovazione e l’amore per il tuo lavoro è stata la chiave di successo, ma dietro c’è tanto lavoro e tantissimi sacrifici.
A quanti anni hai cominciato il tuo lavoro di PR e poi di direttore artistico?
Ero diciottenne e cominciai come PR per vari locali di Napoli a Via Manzoni e dopo per note discoteche Partenope e.
Dopo qualche anno anche direttore artistico di spettacoli di cabaret a Margellina al “Caffè cantante”. Quest’esperienza è stata molto formativa, mi ha fatto conoscere artisti partenopei come Alessandro Siani, Schettino e tantissimi lavoratori dello spettacolo a livello nazionale.
Che consiglio daresti a chi vuole fare questo lavoro?
Io consiglio sempre di studiare, per un anno lavoravo in azienda e mi sono fermata come PR perché ero studentessa di Archeologia e dovevo discutere la tesi di laurea.
Un consiglio che mi va di dare ai giovani è di proseguire gli studi, di non fermarsi e di guardare oltre, di essere al passo con i tempi e di essere soprattutto innovativi.
Tantissime volte mi sono recata nelle grandi città del Nord a vedere le ultime novità per quanto riguarda il lavoro da direttore artistico
Quali sono le rinunce? (sempre se ce ne sono)
Tra le rinunce metterei un po’ la vita privata non esiste l’estate, le festività natalizie ecc. ed ovviamente i week end fuori.