TEFAF MAASTRICHT 2023

 

MECC Maastricht

 

11 – 19 marzo 2023

 

 

Image

 

 

TEFAF MAASTRICHT 2023: ANNUNCIATI GLI ESPOSITORI INTERNAZIONALI

 

Mercanti e galleristi di fama mondiale torneranno al MECC di Maastricht nel marzo 2023 per la 36a edizione della fiera d’arte più importante del mondo

 

 

 

 

 

17 novembre 22 – TEFAF Maastricht, la famosa fiera internazionale che mette in mostra 7.000 anni di arte, antiquariato e design, torna al consueto appuntamento di marzo aprendo le porte per la 36ma edizione da sabato 11 a domenica 19 marzo 2023 (anteprima VIP su invito giovedì 9 e venerdì 10 marzo). È la vetrina più importante al mondo per la proposta di opere di altissimo pregio storico e qualità. Nel 2023 ospiterà ancora una volta gallerie di fama mondiale e altamente specializzate presso il MECC di Maastricht nei Paesi Bassi.

 

 

 

Il TEFAF rappresenta un’esperienza artistica e culturale davvero unica, in grado di immergere i visitatori in un viaggio lungo i millenni della storia dell’arte, meticolosamente selezionati e presentati tutti sotto lo stesso tetto. È un polo d’attrazione per il mercato internazionale dell’arte e raduna i migliori mercanti, gallerie, collezionisti privati e appassionati insieme a professionisti del mercato dell’arte, interior designer, curatori e direttori di musei.

 

 

 

L’edizione 2023 conta 268 gallerie, 13 delle quali espongono per la prima volta. A queste si aggiungono dieci gallerie che entreranno a far parte della sezione ampliata di TEFAF Showcase, che dal 2008 costituisce una sorta di trampolino di lancio per le gallerie più giovani sulla scena delle grandi fiere internazionali.

 

 

 

Hidde van Seggelen, Presidente del Comitato Esecutivo di TEFAF:

 

Siamo ancora una volta a lavorare con grande entusiasmo e a spasso spedito verso la fiera d’arte più importante del mondo. La 36a edizione di TEFAF Maastricht offrirà ai visitatori un’esperienza emblematica di tutto ciò che TEFAF rappresenta: competenza senza pari e bellezza incomparabile.

 

Sentiamo chiaramente la forte determinazione e la dedizione dei nostri espositori, sia dei nuovi che di quelli che ritornano e non vediamo l’ora di accogliere loro e i visitatori al MECC di Maastricht, come pure sentiamo l’interesse internazionale attorno a TEFAF per il 2023 e non solo.